30 luglio 2015

Fermarsi a guardare

 
Caro diario, io mi sarei anche un po' stufata di fare tutto di corsa... di entrare in ascensore e, guardandomi allo specchio, di rendermi conto di non essermi pettinata (benedetti specchi dentro agli ascensori); di uscire di casa in pantofole e di accorgermene, per fortuna sulla soglia del portone.

Ecco caro diario io vorrei proprio avere le unghie laccate, le scarpe con il tacco, gli orecchini sempre messi e un filo di trucco che non mi faccia proprio sembrare una strega.

Ho voglia di leggere libri. Ho voglia di fermarmi a guardare, di cambiare prospettiva perché non si può sempre rimanere uguali bisogna guardare in modo diverso, da sopra una sedia o da sotto a un balcone, poco importa!

Magari qualche chilo di meno non ci starebbe male...tanto per cambiare prospettiva anche nel mio armadio.

Che dici, diario, ci proviamo insieme a fare questa rivoluzione??? Io sono un po' incostante, ma se mi applico ce la posso fare!!! Ci provate con me a cambiare prospettiva???

La mia R(i)evoluzione comincia da qui e io sono anche molto emozionata a tal proposito! Insomma la sfida è di quelle toste però io sono ottimista e non vedo l'ora di raggiungere tutti gli obiettivi che mi sono posta.

Tanto non sono sola, vero???

10 commenti:

  1. Margherita, che bel nome .... poetico!
    No, Margherita, direi che non sei sola.
    Ci sono anch'io.
    Piacere di conoscerti e benvenuta nella blogosfera.
    Ti ci troverai bene, vedrai.
    Buona fortuna per questa sfida.

    RispondiElimina
  2. Il nome di un bellissimo fiore di campo. Benvenuta Haydée!

    RispondiElimina
  3. ... Toc Toc... c'e' qualcuno qui? Posso entrare? Stavo cercando una certa sig.ra Pinkg... e' per caso qui? Dovrei parlare un attimo con lei.. ma non so se e' il posto giusto.. .La stavo cercando e sono finito qui... Ma possibile che ultimamente mi perdo sempre? Che Lupo rimbambito... Beh Pingk se sei qui presente e nascosta non avere paura del lupo... fa un po' impressione magari ma non morde :-)... Va beh.. bando alle ciance ... Sig.ra Pingk dovrei chiederle scusa per averla paragonata ad una parente di Pikachu ma qualche sua amica, in un altro posto (pensi che quella sua amica vive in un armadio in mezzo ad un bosco... boh), mi ha tratto in inganno approfittando della mia ingenuità e mi ha fatto quasi credere che lei fosse un Manga giapponese... Mi scuso in ginocchio per tale affronto :-)...

    Ora vado via e chiudo la porta, puo' uscire dal nascondiglio :-)

    Buona serata
    Il Lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera Signor Lupo. il mondo è grande e che capita di finire in posti strani e di bussare a porte sbagliate. La porta di questa casa è sempre aperta per chi vuol venire qui a scambiare due parole. Può darsi che anche chi cerca Lei prima o poi approderà a questa casa, ma, in tutta sincerità, la vedo una cosa difficile. Poi, per essere sincera, non ero ancora pronta a ricevere ospiti. La casa è nuova e la sto ancora arieggiando. Se saranno interessanti per Lei le cose che scriverò potrà tornarmi a trovare e io le aprirò volentieri la porta.

      Mi dispiace che non abbia trovato ciò che cercava...
      Prima di andar via, però, mi raccomando la porta e spenga la luce all'ingresso!

      Buona serata

      Elimina
    2. Scusate, non voglio intromettermi ..... ma sono curiosa.
      Chi può mai vivere in un armadio? Oltretutto in mezzo ad un bosco.
      Scelta bizzarra questa.

      Elimina
  4. Ops...il lupo ne ha fatta un'altra delle sue?? Mi sa che il mio istinto inizia a parere colpi..eppure Margherita giurerei di aver trovato il sentiero x questo blog sulla pagina della sig.ra Pinkg 😁😁😁.... Tra i suoi blog.... Allora ho sbagliato strada e mi sono infilato nella casa sbagliata... Beh mi scusi molto x l invasione.... La ringrazio per l invito a seguirla.. Lo farò.... Questo si può definire un caso di serendipita allora... Mi sono perso perdendomi ma ho trovato un altra cosa ... 😀... Allora la lascio alla sua preparazione, esco e chiudo porta e luce... Buona serata a lei Margherita... Se vuole passare dalla mia umile blog-dimora sarà la benvenuta.

    Il Lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è stata un'invasione, ma una piacevole scoperta del suo blog! La vengo a trovare molto volentieri.

      Elimina
  5. Buonasera Margherita, voglio accogliere il tuo invito e unirmi in questa avventura.
    Che la R(i)evoluzione abbia inizio!
    Leda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Leda! sono felice che anche tu fai parte del gruppo!

      Elimina
    2. Buongiorno, Leda!
      Che abbia inizio, certo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...