4 settembre 2015

Da dove incomincio




Questa frase mi perseguita.
Mi perseguita non riuscire a tradurre in azione il suo significato.
Scomparire a noi stessi.                      
A che serve?
A me serve. Perchè se ci riuscissi potrei interrompere alcuni automatismi fatali.                    
Uno per tutti: quello di prendermi per il culo.

Ho provato a scappare ma non funziona. Ho provato a evitarmi ma non riesco a smettere di essere quello che ho imparato ad essere.
Semplicemente mi sono rotta di essere così.
Da dove incomincio a sbattermi fuori dalla mia vita?

4 commenti:

  1. Qui, Nikole, per cominciare mi sembra un buon posto. Benvenuta!

    RispondiElimina
  2. Da piccole cose, dalla più facile e lo fai ogni giorno fino a passare alla successiva...ma il primo passo lo hai già fatto volendolo fare!

    RispondiElimina
  3. Nikole, finalmente sei arrivata! Ti stavamo aspettando.
    Questo è il miglior posto per cominciare.
    Non sei sola!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...